Hotel Bellaria - Cortina d'Ampezzo

Cortina d'Ampezzo

Cortina d'Ampezzo, incoronata da imponenti guglie di roccia dolomitica che si stagliano nel cielo e, verso il basso, si fondono con un manto di boschi e pascoli, è la Regina delle Dolomiti per il suo patrimonio paesaggistico, turistico e di immagine.

Cortina sorge in una conca soleggiata, a 1.224 metri di altitudine, ai piedi delle Dolomiti che, per la loro unicità e bellezza, sono state inserite dall'UNESCO nel prestigioso elenco mondiale del Patrimonio Naturale dell'Umanità.

E' una località in grado di soddisfare i desideri di ogni visitatore attraverso una ricca offerta sportiva, la mondanità rinomata per le sue frequentazioni eccellenti, lo shopping tra negozi di lusso e botteghe artigiane, la storia, l'arte e la cultura, le mostre e manifestazioni, i centri per il benessere...

Degne di particolare nota le infinite proposte enogastronomiche e di intrattenimento che fanno di Cortina un paradiso per i buon gustai e gli amanti della dolce vita.

Dopo le Olimpiadi invernali del 1956, ancora oggi, Cortina è teatro di numerosi ed importanti eventi sportivi internazionali.

L'hotel Bellaria, nel centro di Cortina, è un luogo speciale, capace di entrare nel cuore e di rendere davvero indimenticabile il vostro soggiorno ad Ampezzo.